All About Chat Rooms
All About Chat Rooms
September 7, 2018
Show all

Chat Roulette Italia

Chat Roulette Italia

Chat Roulette Italia: Tutto Quello Che Devi Sapere

Chat Roulette Italia: Così come altre chats, anche Chat Roulette Italia mette in contatto, in maniera casuale, sconosciuti di tutto il mondo attraverso videochat. In questo modo i visitatori di questo sito, iniziano a chattare con altri visitatori di tutti il mondo, e in qualunque momento possono interrompere la conversazione per poi aprire un’altra con un altro visitatore a caso. L’utente può scegliere tra una conversazione audio, video e testo.

 

Da chi nasce l’idea di Chat Roulette Italia?

Questa chat è stata creata da Andrey Ternovskiy, quest’ultimo all’epoca era uno studente di diciasette anni di Mosca. Ha affermato che l’idea gli è venuta quando faceva le video chat con i suoi amici attraverso Skype, ed ha anche affermato che la prima versione di Chat Roulette Italia è stata scritta in “due giorni e due notti”. Ternovskiy scelse proprio questo nome dopo avere visto il film “Il Cacciotore” che trattava delle guerra del Vietnam dove i protagonisti venivano costretti a giocare alla Roulette russa.

 

ADULT WEBCAMS

 

HAVE YOU EVER TRIED OMEGLE?

 

Quando è stato lanciato

Il sito Chat Roulette Italia è stato lanciato in maniera ufficiale a Novembre del 2009, per creare questo sito i genitori dello studente russo investirono 10000 dollori che furono riguadagnati tramite i ricavi del sito stesso. Questa chat ha avuto una crescita esponenziale in poco tempo, infatti subito dopo che il sito fu lanciato, ebbe circa 500 visitatori al giorno per poi arrivare, dopo un mese, a 50000, ma la crescita ovviamente non finisce qui. Al giorno d’oggi, insieme ad Omegle, è una della chat senza registrazione più utilizzate online. In molti hanno provato a creare progetti simili a Chatroulette ma ad oggi nessuna è riuscito ad avere lo stesso successo.

Anche in questo caso non tutto è perfetto

Il sito incoraggia gli utenti ad avere almeno 18 anni e proibisce condotte pornografiche e incoraggiano gli utenti a segnalare chi compie questi atti. Dopo tre segnalazioni verso lo stesso utente, quest ultimo viene bannato dal sito per 24 ore.
Ma nonostante questo la situazione non sembra essere migliorata, spesso anche i piccioli tendono ad incappare in immagini esplicite all’interno di Chat Roulette Italia

Scopri Tutto Su Chat Roulette & Roulette Chat

Episodi denunciati da Le Iene

Purtroppo questi episodi spesso hanno dei risvolti più pesanti come hanno denunciato anchedal programma televisivo Le Iene. In quell’occasione un’ipotetica scena di nudo viene registrata e messa su YouTube dall’utente con cui si è chattato, questo a seguito del mancato pagamento di una somma di denaro.

Quindi bisogna sempre fare attenzione su questi tipi di siti. E voi avete mai utilizzato Chat Roulette Italia? Come vi siete trovati? Scriveteci le vostre esperienze nei commenti e condividete questo articolo.

 

LOVEROULETTE CHAT